|
|||
|
Noto che in /tmp vengono create regolarmente 4/5 cartelle inerenti alle statistiche del mio dominio, che occupano circa 2 mega...
Ma io non le visualizzo, non uso i cpanel per vederle, 'ste statistiche. Le cancello manualmente, ma periodicamente (non ho capito con che frequenza) si riformano. E' possibile evitare che si formino? Ok se sono io a lanciare awstat etc, ma se non mi interessano, non vorrei avere la creazione automatica di tali cartelle. Su 10 mega, 2 mega che io non sfrutto, sono il 20% di spazio per me perso... Perch? si riformano? E'possibile fare si che non si riformino? Grazie!!! |
|
|||
|
Ciao,
mi spiace ma non ? possibile disabilitare le statistiche in quanto l'opzione inciderebbe anche sugli account degli altri utenti sul server, se vuoi puoi disabilitare Awstat editando il file .conf presente nella cartella Awstat e cambi la voce =1 con =0 Buone feste!! :x-mas: |
|
|||
|
ma la cartella /tmp a chi appartiene?
Al momento in cui scrivo ho 12.5 mega occupati e 7.5 liberi (cos? dice cpanel)... Cancello manualmente il contenuto di /tmp/ e....MAGIA!!!! ne ho occupati 10.33 e liberi 9.23. Mi si sono liberati ben 1.77 mega.... Sono quindi miei, questi mega che si liberano!!! Perch? /tmp/ si re-riempie? Io le statistiche non le lancio!!! Tu scrivi: Citazione:
Beh, non ? giusto, io pago i miei 20 mega e li voglio riempire con i miei dati non con i dati degli altri. Forse allora /tmp/ non appartiene a me, ma ? condiviso con tutti gli utenti...beh, allora non dovrebbe essere conteggiato nel calcolo dei mega liberi a disposizione.... Aspetto chiarimenti!!! Ciao. |
|
|||
|
no assolutamente non stavamo aspettando il tuo ordine per attivare le statistiche di tutti gli utenti sul server
la cartella tmp contiene solo le statistiche del tuo dominio e non quello degli altri per cui puoi cancellarle quando vuoi!ciao :wink: |
|
|||
|
forse mi sono espresso male...
In effetti lo so che le statistiche nel mio /tmp sono solo le mie. Quello che non mi spiego ? perch? una volta che ho svuotato la /tmp, essa si re-riempia con tutte ( e dico tutte) le cartelle di statistica (awstat etc) senza che io non clikki nulla da cpanel.... Io non guardo mai le statistiche, ma esse si riformano sempre, riempiendomi la cartella /tmp con circa 1.7 Mbyte.... Perch? le statistiche partono in automatico???? |
|
|||
|
forse mi sono espresso male...
In effetti lo so che le statistiche nel mio /tmp sono solo le mie. Quello che non mi spiego ? perch? una volta che ho svuotato la /tmp, essa si re-riempia con tutte ( e dico tutte) le cartelle di statistica (awstat etc) senza che io non clikki nulla da cpanel.... Io non guardo mai le statistiche, ma esse si riformano sempre, riempiendomi la cartella /tmp con circa 1.7 Mbyte.... Perch? le statistiche partono in automatico???? |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|