|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve sono davide il web master di www.verniciweb.it ho fatto delle prove per farsi che una cartella del mio sito venga raggiunta via http:// con password la prova ? andata a buon fine grazie al cpanel, ora mi chiedo ma la cartella che io nella prova ho chiamato pp non pu? essere cancellata?
ho provato via ftp per cancellarla ma niente esiste un'altro medoto se si vi prego di indicarmelo. Grazie in anticipo Davide ps devo dire che il servizio hosting basic plan ? veramente valido altrettanto l'assistenza. Bravi continuate cosi
|
|
|||
|
Salve,
la cartella pu? essere rimossa senza problemi, la prova ad eliminare da File Manager o tramite client FTP? se mi dice il nome della cartella pensiamo noi a cancellarla. Ps. grazie per i complimenti fanno sempre piacere 8) |
|
|||
|
Dunque la cartella si trova dentro www e sichiama pp
ho riprovato con l'ftp ma niente da fare, poi cpanel ma non capisco la procedura per eliminare le cartelle cosa semplicissima per ifile potete spiegarmi come si elimina una cartella con il cpanel vene sarei grato Sempre grazie Davide |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|