|
|||
|
Ciao,
non devi muovere User" & "Group ma semplicemente cliccare su Change Permissions, comunque ti consiglio di usare un client Ftp, trovi qualche info su www.serverplan.com/faq.php Saluti |
|
|||
|
Credo di essermi espresso molto male :?
Io vorrei creare un nuovo account ftp con un username e password, mediante il quale un cliente pu? inserire un file nel mio sito (nella cartella guest) ma non pu? leggere il contenuto restante. Ho settato la cartella Guest con i permessi di scrittura e non di lettura e tutto ok. Il problema ? che neanche io riesco a leggerne il contenuto (per poter prelevare il file che lui mi ha mandato). Qualche suggerimento? |
|
|||
|
il problema ? che l'account che crei da cpanel fa parte sempre di Owner e Group per cui non credo che abbiamo qualche altra soluzione, l'unica era tarmite utente anonimo ma ? stato disabilitato per motivi di sicurezza su tutti i server.
Ciao |
|
|||
|
Grazie, cercando di aggirare il problema, potrei creare diversi account, uno per ogni cliente... cosa potrebbe comportare la creazione di numerosi account ftp? (Ognuno punterebbe ad una singola cartella)
Tnx |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|