|
|||
|
Ciao,
:!: utilizzando Internet Explorer come client ftp non sembra possibile accedere con gli account ftp aggiuntivi in quanto essi contengono il simbolo "@" nella login: es. con i parametri suggeriti FTP Host: www.dominio.com username: nome@dominio.com password: ******* In Internet Explorer, la cui sintassi standard per l'accesso ftp ? ftp://username assword@www.dominio.com(che infatti funziona bene per l'account principale, privo di "@" nella login) con gli account aggiuntivi si creerebbe la doppia chiocciola: ftp://nome@dominio.com assword@www.dominio.come per questa ragione non funziona. :idea: Ho provato a sostituire il simbolo "@" con "%" o con "+" come viene suggerito per l'analogo problema di configurazione dell'e-mail (dato che alcuni client tipo Eudora non consentono di impostare login contenenti chiocciole), ma non funz nemmeno cos?. Per me sarebbe importante far utilizzare Internet Explorer a coloro che devono utilizzare domini aggiuntivi (devono poter accedere solo a una sottocartella del mio sito). Grazie fin d'ora per il supporto.
|
|
|||
|
Ciao,
putroppo credo che explorer non gestisca questo tipo di accesso, potresti sempre far collegarli a ftp.dominio.com via IE una volta digitato questo esce il box di richiesta username e psw, cosi accedi senza problemi. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|