|
|||
|
Ciao,
scusate la domanda: sia in entrata che in uscita dal pannello di controllo CPanel per i piani hosting di cui ho la gestione (www.sosnovate.it e www.ferrovievallechiara.com), ho notato che da qualche giorno si verifica una cosa strana: una volta immesso username e password, mi appare un messaggio simile a quello riportato qui di seguito: indirizzo IP - sosnovat [05/Apr/2003:18:20:55 +0200] "GET / HTTP/1.1" 301 0 "" "Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1)" HTTP/1.0 301 Moved Server: cpaneld/6.0 Connection: close Location: /frontend/bluetrix/index.html Content-type: text/html The Document has moved here Le ultime parole di questo messaggio sono cliccabili e mi permettono di accedere al pannello. Una cosa simile si verifica in uscita dal pannello. Da cosa dipende? Dalla mia connessione? Ciao e grazie. Davide. |
|
|||
|
Ciao
questo problema dipende dall'aggiornamento di cpanel dalla versione 6 alla 6.2 che risulta incompatibile con lo skin Bluetri che stiamo usando pero la cosa si verifica solo su alcuni pc e browser, a breve uscir? l'aggiornamento dello skin che risolve questo problema, comunque puoi continuare ad usare tranquillamente il pannello |
|
|||
|
Stamattina a causa del problema tra phpmyadmin e la nuova versione del Mysql navigavo sul sito del cpanel e ho notato che Venerdi hanno rilasciato la patch per l'errore del pannello di controllo, l'ho gi? applicata appena puoi mi fai sapere se ricevi sempre l'errore?
Grazie |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|