|
|||
|
Ciao,
innanzitutto vorrei complimentarmi per la velocissima registrazione del dominio e attivazione dello spazio! Continuate cos?, siete mitici! ![]() Poi vorrei chiedere una cosa: esiste la possibilit? di creare alias per una certa casella POP3? Premetto che non ho guardato a fondo il pannello di controllo, ma non mi pare di aver notato nulla di simile. Ciao, Davide. |
|
|||
|
Dal pannello di controllo clicca su ADD/DEL EMAIL ACCOUNT
Nella schermata successiva clicca su ADD ACCOUNT E infine scegli il nome dell'account, la password e la dimesione della casella. Ecco fatto
|
Ciao,
gli alias puoi crearli tramite l'emaili forwarding, oppure puoi impostare semplicemente su un account la funzione "Catch all" in questo caso anche se scrivi a test@tuodominio.it e tu non hai configurato questa email, verr? ricevuta dall'account dove hai impostato la funzione di prima "Catch all" , spero di essermi fatto capire 8) http://www.serverplan.com/tutorial torvi un po di filmati sulle email e non... ciao
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|