|
|||
|
Ciao,
inanzitutto complimenti per il servizio di cui sono molto soddisfatto ![]() Ho per? un problema: volevo gestire + sessioni di PHP-nuke, in modo da dare uno stile diverso ad ogni progetto del mio sito Gira e rigira, son riuscito a trovare il modo, ma per non ricopiarmi l'intera directory PHP-nuke devo effettuae dei link alle sottodirectory della stessa Ho provato con i comandi link e exec di php ma nisba! Ho provato con il telnet da CPANEL, ma non risulta abilitato (quando mi loggo mi dice che manca la shell) Come devo fare per crearmi dei link? :?: e per attivami il telnet? Ciao, Paolo :lol: |
|
|||
|
Per attivare SSH dovresti dirmi il nome del tuo dominio e te lo attiviamo subito.
La questione dei link sul nuke non mi ? chiara, se magari mi fai vedere un esempio di quello che vuoi fare oppure mi dai maggiori informazioni vedo se riesco ad aiutarti... ciao :x-mas: |
|
|||
|
Perfetto! Il sito ? www.gestwizard.com
potresti mettermi la bash come shell? (no csh please !)Da tlenet mi propong di creare nella /home/public_html/prova/ dei link alle directory di /home/public_html/php-nuke (comando ln -sf file_originario file_destinazione ) Ti spiego subito a che mi servono i link : ho realizzato una libreria di funzioni (open source :lol: ) che permettono di creare dei gestionali, e non solo, con una certa velocit? (vedi sul sito il link al progetto coretto e al progetto "gestionale impianti") Vorrei inglobarli in PHP-NUKE, gestendo per ogni progetto un layout diverso, ecc... e senza dover mescolare tutti progetti assieme nella stessa cartella... Quindi se la struttura ? PHPNUKE-DIR |______mainfile.php |______modules.php |______ecc... |______ADMIN(dir) |______INCLUDES(dir) |______THEMES(dir) |______ecc... la struttura della directory del progetto dovrebbe essere PROGETTO-DIR |______mainfile.php |______modules.php |______ecc... |______fileProgetto.php | |______ADMIN ( link a PHPNUKE-DIR/ADMIN) |______INCLUDES ( link a PHPNUKE-DIR/INCLUDES) |______THEMES ( link a PHPNUKE-DIR/THEMES) |______ecc... Basterebbe poi moificare opportunamente il config.php inserendo un altro prefisso diverso da "nuke" Ovviamente per ogni progetto dovrei copiare i files di base mainfile.php, modules.php e le directory.... Questa ? una scocciatura sia per il mantaining, sia perch? il php-nuke occupa 10 Mb da solo, e io ne ho solo 20 :P .... Ho provato a creare i link da php ma il motore php non sembra gradire.... Ciao e Grazie Paolo :lol: |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|