|
|||
|
come faccio a duplicare un campo su un form in una pagina html, che poi invia una e-mail tramite php
mi spiego voglio che il campo email oltre che come destinatario, quando ricevo la e-mail, mi compaia anche tra i campi nel testo della e-mail insieme agli altri. Grazie e scusate l'ignoranza Francesco |
|
|||
|
non ho capito bene cosa vuoi fare e soprattutto perch? non riesci a farlo
penso bastin o minime modifiche allo script php che gestisce la raccolta info del fom e la spedizione della mail
|
Grazie per la risposta, mi scuso per la poca chiarezza ma per me ? il primo approccio con PHP e MySql, comunque ho risolto in altro modo.
Se posso approfittare, una cosa strana che mi succede a proposito di MySql ? questa: mentre inserendo dei dati in una tabella tramite form tutto funziona se li voglio inserire o modificare da phpMyAdmin in pratica me li lascia vuoti ed inserisce solo i valori predefiniti o incrementali, la cosa ancora pi? strana ? che alcuni campi sono definiti NOT NULL, come fa ad inserire una riga se un valore non pu? essere NULL, (l'inserimento di righe con valori NULL in capi definiti NOT NULL si verifica anche via web), ? come se ignorasse il vincolo che gli ho imposto? Io sono poco esperto di MySql ma sono un DBA Oracle, c'? qualcosa che mi sfugge!!!! se qualcuno mi aiuta o spiega???? |