|
|||
|
Salve serverplan
ho due domande da PorVI: 1. Entropysearch.Quando invio il modulo appare sempre in un'altra finestra, il modulo dei risultati.Vorrei che ci? non accadesse.Ho provato con value="_top" (non mi ricordo bene)cmq non va bene. mi date un consiglio.Voglio premere cerca e far apparire i risultati sulla stessa finestra. 2.Mi dite che codice si usa per far in modo che i collegamenti non rimangano sottolineati ma si sottolineino solo al passaggio del mouse?mica si usa un css?non credo poich? stavo vedendo una pagina e non lo usava rimanendo con questo particolare.Come si fa a fare questo effetto? GRAZIE ANTICIPATAMENTE dal Vostro tanto domandone cliente. InMezzo.it Rispondete presto.....fate i bravi
|
|
|||
|
Ciao!
1. Non mettere nulla, elimina tutta la scritta target="_top" 2. Inserisci queste righe nella parte head della pagina html Codice:
<style type="text/css">
a {
color: #0000FF;
text-decoration: none;
}
a:hover {
text-decoration: underline;
}
a:link {
text-decoration: none;
}
a:visited {
color: #0000FF;
}
</style>
|
|
|||
|
Grazie sei stato gentilissimo.
1.si sull'entropysearch dopo un p? di prove ci ero arrivato... pensavo non funzionsse ed ho provato.... invece andava bene stamane leggo che la procedura ? la stessa...grazie mille Pensavo al css esterno...ok ti ringrazio..buona giornata... alla prossima InMezzo.it |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|