|
|||
|
Mi potete cortesemente indicare esattamente che devo scrivere nell'istruzione ACTION per inviare i dati di un modulo, tramite il server, nella mia casella email?
Qui sotto riporto le istruzioni del modulo (nome dominio parcosanpaolo.it) Grazie <form name="formnews" method="get" action=" ? " > <INPUT TYPE="hidden" NAME="_DEST" VALUE="info@parcosanpaolo.it"> <input type="hidden" name="_SUBJ" value="iscrizione newsletter"> <input type="text" size="12" maxlength="40" name="newsmail" value="tua email@"> <input type="submit" value="Iscrivimi" name="newson"> <input type="submit" value="Cancellami" name="newsoff"> </form> |
|
|||
|
:?: Scusami ma proprio non riesco...
lo script necessario dovrebbe essere gi? installato nel mio server In public_html/cgi-bin c'? il file cgiemail Ho provato ad inserire l'istruzione action="cgi-bin/cgiemail.pl" od anche action="public_html/cgi-bin/cgiemail.pl" ma ho come risultato il messaggio di pagina non trovata. E' il mio primo sito web (si vede?) ops: Il mio dominio ? parcosanpaolo.it Spero che mi possiate aiutare, forse ho trascurato qualche altro comando... |
|
|||
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|