|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Avrei bisogno di avere qualche informazione in pi?
sulla protezione delle cartelle. Ho visto che ? semplice proteggerle e inserire nome utente e password ma mi chiedevo se ? possibile automatizzare questa procedura. Vorrei rendere alcune parti del sito (per ora ancora in costruzione) accessibili solo agli eventuali iscritti e mi sembra un p? impegnativo doverli inserire uno ad uno. Ci vorr? un database mysql per questo? quanto spazio mi serve come minimo per una gestione ottimale per diciamo non pi? di un centinaio di utenti? per la gestione degli accessi qual'? lo script che dovrei installare? Credo di non avere abbastanza spazio per un forum e ho visto che oltre al normale guestbook c'? anche un "Advanced guestbook" installabile...Qual'? la differenza fra i due? C'? qualche esempio di advanced guestbook da poter visitare giusto per sapere cos'? e se ? quello che potrebbe essermi utile? ? possibile condividere i 2 database (guestbook e gestione utenti per l'accesso ad alcune cartelle)? in alternativa ci sono disponibili script per messageboard su c.panel ? se no, potete indicarmi dove posso trovarne? Grazie p.s. chiedo scusa per la quantit? di domande e per la totale ignoranza in materia... ^^;;; |
|
|||
|
No ma veramente... se non una risposta almeno dirmi che ho postato nella sezione sbagliata sarebbe apprezzabile...
Mi lascia alquanto perplesso questa vostra latitanza viste le fulminee risposte che date di solito via mail... dovr? riprovare privatamente? (dopo che mi ? stato espressamente detto di postare qui)... menomale che non era un'urgenza... Grazie cmq :shock: |
|
|||
|
Salve,
se non le rispondiamo non ? perch? lei ? meno simpatico/a degli altri ma perch? non sappiamo dare una risposta ai suoi quesiti, le ? stato detto di postare sul forum perch? ci sono altri iscritti che possono leggere il suo messaggio e darle cos? un aiuto. Posso solo rispondere a: Citazione:
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|