|
|||
|
Salve a tutti!
Avrei un piccolo problema: sto realizzando un nuovo layout per il mio sito...esso ? costituito principalmente da una tabella solo che a volta mi capita una cosa strana. A volte, inserendo un testo (generalmente di grosse dimensioni) in una cella (che coi CSS setto in modo da avere tutti e 4 i bordi visualizzati), il bordo destro scompare e se magari inserisco un altro testo esso ricompare. E' un bug dell'HTML o il testo deve essere scritto seguendo una precisa regola? Aggiungo inoltre che il testo ? quasi sempre in un div e che il browser ? IE6. Spero possiate aiutarmi grazie! |
|
|||
|
Eccolo:
<td colspan="5" rowspan="7" valign="top" class="solocell"> <div align="justify" class="testopar">TITOLO 1</div> ...abc... ...abc... ...abc... <div class="testopar">TITOLO 2</div> <div class="testopar" align="justify">...long text... </div> <div align="right" class="testopar">SCRITTA 1</div></td> Chiarimenti: TITOLO 1 - TITOLO 2 e SCRITTA 1 sono delle brevi scritte ...abc... sta per un testo di normali dimensioni ...long text... ? un testo lungo composte dal testo vero e proprio con in pi? dei tag di tipo [b] e [i] il testo in un td per default del mio CSS ? Arial 9px la classe testopar ? settata con font-size 12px la classe titolopar invece con 14px e con font-weight bold la classe solocell invece ha settato solo il colore di sfondo e padding 4px 2px 2px 2px |
|
|||
|
Ragazzi se avete risolto, meglio cos?. Altrimenti ditemelo qui, che magari mi ci metto a studiare su anche io e la risolviamo.....ma solo se ancora non avere raggiunto una soluzione non ovoglio lavorare due volte su un lavoro gi? svolto eheh 8)
|
|
|||
|
Ho gi? risolto...ma grazie lo stesso...
Il problema stava nel giustificato, che non ? gestito bene nelle tabelle dai browser....tant'? che esso ? un attributo deprecato se nn sbaglio anche dal W3C! |
|
|||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|