|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
ciao a tutti,
ho un menu con questa funzione: function accion(volver){ _root.menu.sot1[volver].gotoandstop(2); _root.menu.sot1["com"+volver].gotoandstop(15); for (var i=1; i<6; i++) { if(Number(volver) != i){ _root.menu.sot1[i].gotoandstop(1); _root.menu.sot1["com"+i].gotoandstop(1); } } } stop(); Ai pulsanti: on(rollover){_root.menu.sot5["conta"+this._name].play();} on(rollout){_root.menu.sot5["conta"+this._name].gotoandplay(11);} on(release){ _root.menu.sot5.accion(this._name); } on (release) { _root.carico.gotoAndPlay(5); } dovrei fare in modo che: onClipEvent (load) { _parent.accion(this._name); } Domanda: come metto in pausa quest' ultimo? onclipEvent.. ecc....??? cosa sarebbe? niente altro che far apparie in posizione gi? premuta il pulsante di questo sottomenu! ulteriore chiarimento.. questo pulsante dovrebbe apparire insieme al menu gi? premuto! spero sia chiaro! ciao a tutti, grazie
|
sera, :mrgreen:
questa sezione rimane zitta zitta... :roll: Per la questione setInterval risolto! non posto tutto il codice, ma se qualcuno fosse interessato a richiesta posso mostrare un'esempio in merito! cmq in due parole.. ho dovuto riscrivere la funzione in modo tale che le MC dei rispettivi pulsanti venissero Istanziate con una lettera prima del numero.. cos? facendo ho potuto dare riferimento alle MC per poterle richiamare con il metodo classico.. onclipEvent(load) _root.mc.ecc.. scritto molto velocemente non utilizzate questo AS xch? non ? completo.. un saluto a tutti,
| Modalità visualizzazione | |
|
|