|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve,
mi sembra questa la sezione pi? indicata per questo tema. Domanda: come posso fare per effettuare il ping sul mio dominio? Ho provato vari software - online e non -, ma mentre con altri server funzionano, con il vostro non mi restituiscono risposte. Claudio_ |
|
|||
|
Salve,
penso sappia gi? dove voglio arrivare. Problema: un mio cliente mi dice che il suo amico ha l'hosting su un'altro provider e naturalmente ? il migliore, ed aggiunge: perch? non migriamo su quel server? Mi dice anche che per verificarlo possiamo fare il ping o altri controlli. Ora, sono abbastanza "vaccinato" per capire che il ping dice tutto o niente. Resta comunque il fatto che non accettando di farlo, ? lecito pensare che il provider lo nasconda per non far veder la lentezza. Mi aiuta? Cosa posso fare e/o dire? Come posso dimostrare la bont? di Serverplan? Claudio_ :lol: |
|
|||
|
Ora visto che i test non dicono nulla e i piani in molti provider risultano redatti ad arte per confondere, cosa resta per valutare la bont? di una azienda?
Solo le esperienze di chi gi? utilizza il provider stesso? Claudio_ :lol: |
|
|||
|
Scusate se intervengo... ma siamo OT quindi.
SERVERPLAN ? il miglior servizio con il quale io abbia collaborato. http://www.marconicommunication.com/ www.bassioffshore.com sono due fra le piu importanti aziende con le qualli collaboro che da tempo si appoggiano a loro e non han mai avuto un problema che durasse piu di 5 minuti ( non per modo di dire, ma di orologio ). io stesso con www.pcdata.it mai avuto un problema da quando sono con loro, e potrei portare altri 20 esempi. Ad oggi credo di avere almeno 30 siti attivi ( forse di pi?) e ritenermi soddisfatto non ? esaustivo. Andrea |
|
|||
|
Guarda Pcdata, il mio non era una "ramanzina" a Serverplan.
L'appunto mi era stato mosso dal mio cliente e quindi ho provveduto a verificare. Onestamente non mi ritengo in grado di valutare le velocit? dei server - ci sono troppi fattori che la possono variare - Dato che, dopo molto tempo, sei tornato sull'argomento, francamente ti posso dire, che Serverplan, in qualit? di webmaster, me lo sono trovato acquisendo il cliente. Per circa gli altri 10 siti, di cui sono responsabile, mi appoggio ad un'altro provider - per correttezza non faccio il nome, ma se lo volete sapere non ho problemi -. Semplicemente, la scelta, ? dovuta al fatto che, anch'io come te mi ritengo soddisfatto del servizio. Riguardo al fatto che Tu citavi: "[...]e non han mai avuto un problema che durasse piu di 5 minuti ( non per modo di dire, ma di orologio )" ti posso dire che io non ho avuto lo stesso trattamento. In un paio di circostanze sono stato anche due ore prima che qualcuno si degnasse di rispondere - anche quando la colpa del problema era Loro - Nonostante questi inconvenienti e visto le mie esperienze con altri provider, posso affermare che Serverplan offre un servizio in linea con gli attuali standard di mercato. Buon Natale a tutti, ragazzi
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|