|
|||
|
salve avrei bisogno di alcuni chiarimenti.
innanzi tutto non sono un web designer o altro e quindi sono un po allo scuro di questo mondo. Ho acquistato lo spazio web da voi per far creare il mio sito dato che sono un famoso musicista ne ritenevo il bisogno. Mi sono affidato ad un giovane web designer che mie' stato presentato molto bene e devo dire che alla fine del lavoro avevo proprio il sito che desideravo. Poi e' successo che poche settimane fa quando ero fuori italia per lavoro e ho provato ad accedere alla mia casella email via web, non riuscivo piu ad entrare. preoccupato chiamo il ragazzo che si occupa del sito e lui mi dice che ha riscontrato un virus nella mia posta. ci risentiamo il giorno dopo e mi dice che ha lavorato parecchie ore per togliermi il virus e che mi aveva installato un antivirus per proteggermi. risultato da outlook del mio pc nono riesco piu a ricevere i mess mentre dal sito riesco ad avere tutto. la mia domanda e' se e' possibile che lui possa avere ripulito la mia mail ospitata da voi via internet e se abbia potuto installare un'antivirus. vi chiedo questo perche parlando con amici, mi hanno detto di chiedere chiarezza su questo discorso, perche il web designer in questione potrebbe anche approffitarsi della mia inesperienza. grazie |
|
|||
|
Salve,
Le rispondo subito dicendo che il suo web designer non pu? installare un antivirus sul suo sito o sul server credo che abbia frainteso e l'antivirus ? stato quasi sicuramente installato sul suo pc. Ps. sposto in post in Off-Topic Saluti |
|
|||
|
la ringrazio per la risposta immediata.
e' difficile che abbia installato qualcosa sul mio pc dato che era con me a bali e lui era in italia. quindi mi sta raccontanto cavolate, e non ha installato nessun antivirus. quindi mi sapete dire se puo aver tolto il virus e non nel mio pc ma sul sito? non vorrei pagare dei soldi per cose che non sono state fatte. grazie ancora per la disponbilit |