|
|||
|
Salve, ho appena sottoscritto il trasferimento di un mio dominio .it associato al piano hosting Pro Plan Linux. Era mia intenzione pagare tramite carta di credito, ma purtroppo ci? non ? stato possibile a causa di problemi tecnici della Banca Sella e del relativo modulo on line. Poich? ho tentato ripetutamente tale procedura, al momento risultano vari ordini identici tra loro, per la precisione i numeri vanno dal 8122 al 8127 (sono testardo....
). Ovviamente l'ordine valido ? uno solo, ci pensate voi ?A questo punto procedo in questo modo: in mattinata effettuo un bonifico bancario con la causale relativa all'ordine, poi vi mando via fax il documento che attesta il pagamento, insieme al contratto di hosting che ho compilato. In pi? mando via fax il modulo lar al registro per il trasferimento. La procedura ? corretta ? In questo modo potete comunque attivarmi subito lo spazio in modo che possa cominciare a lavorare sul sito ? Grazie per l'attenzione. |
|
|||
|
Salve
abbiamo cancellato tutti i suoi ordini e le abbiamo inviato via email l'errore della transazione da Lei eseguita. La procedura indicata ? corretta e all'arrivo del fax ricever? i dati di attivazione del suo spazio. Grazie
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|