|
|||
|
Citazione:
Come ho già avuto modo di dire all'assistenza tecnica non è il singolo episodio che si verifica una volta al mese il problema, quello ci sarà sempre, è insito nell'hosting condiviso, la seccatura nasce quando il problema si verifica a macchia di leopardo durante la giornata e spesso devi aspettare 40 secondi per ogni pagina dinamica che accede al database. Vediamo se con i nuovi server la cosa migliora, spero di si! Saluti.
|
La ringrazio per la sua pazienza, se fa richiesta direttamente via email dalla prossima settimana provvederemo a spostarla immediatamente sulle nuove macchine, magari facendoci anche qualche suo piccolo test
|
|
|||
|
Ancora nulla, mi avevate scritto che avreste cambiato il server ieri o dalle 21 o dalle 24, ad oggi ancora nulla.
Comunque qui non è mia intenzione polemizzare, ma risolvere definitivamente il problema, che è quello che mi interessa. Spero provvediate al più presto per questa soluzione da voi prospettata, che mi sembra la più coerente sperando che non si verifichino poi problemi col nuovo server. Speriamo... |
|
|||
|
Salve,
inizio a dubitare che non legga le nostre risposte, Ticket RMO-588638 -------------------------------------- Postato il 23 May 2008 09:34 PM: Gentile Cliente, provvederemo per le ore 24. -------------------------------------- Postato il 24 May 2008 00:24 AM: Gentile Cliente, abbiamo provveduto al trasferimento del suo dominio, La preghiamo di verificare il corretto funzionamento al seguente url xxx prima di procedere con il cambio DNS. -------------------------------------- come può vedere e come da Lei richiesto il traferimento del dominio è stato eseguito a mezzanotte di Venerdi e siamo in attesa di sapere se possiamo procedere con il cambio dei dns del dominio in modo da farlo puntare sulla nuova macchina. |
|
|||
|
avevo letto tutto e vi ringrazio per il cambio server, dato che adesso pare essere tutto ok.
Avevo letto, ho aspettato un attimo per verificare fosse a posto quello che avevate caricato sul nuovo server. E poi..... non vedo sempre il forum, questo lo ammetto. Grazie mille, per il momento va tutto a meraviglia. Quando c'è da ringraziare lo faccio come e quando c'è da criticare. Un grazie davvero Un saluto ;-) |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|