|
|||
|
Sto utilizzando un hosting Advanced Plan Linux, il rapporto qualit? prezzo rispetto alle caratteristiche tecniche per server e pannello di controllo ? eccezionale, ma la connettivit? lascia alquanto a desiderare: lavorando in ftp in particolare l'upload ? lento e molto irregolare.
|
|
|||
|
Salve
qual'? il nome del suo dominio? come pu? vedere dal seguente url http://www.serverplan.com/azienda.php tutti i nostri server sono nella webfarm di Inet una delle pi? avanguardia in Europa dove sono allocati societ? come Ibm, Fineco, Borsa Italiana e i vari carrier che confluiscono sono dei migliori. |
|
|||
|
Il dominio ? www.albertopastorelli.it, trasferito da poche settimane sui vostri server.
Ho rilevato questo inconveniente in upload, in particolare quando si tratta di inviare grandi quantit? di piccoli file. Ho provato a caricare su serverplan e su un altro provider (che non cito qui per correttezza), la stessa cartella di file (un'installazione di phpBB). Vi allego qui due screenshot dei grafici di trasferimento generati da SmartFTP: http://www.albertopastorelli.it/grafici_banda.pdf Come si vede, anche se il secondo provider ha cmq delle flessioni nel trasferimento, su serverplan il problema mi pare molto pi? accentuato: il trasferimento ? nettamente pi? irregolare, e nello stesso lasso di tempo ? stata caricata circa la met? dei files. Non discuto la qualit? della vostra piattaforma tecnica, anzi ribadisco la mia soddisfazione complessiva per il servizio offerto: sono sicuro riuscirete a migliorarlo anche sotto questo aspetto! |
|
|||
|
Ho avuto la stessa esperienza con moodle, tuttavia l'upload di piccoli file ? comunque piu dispendioso, per questo quando devo fare questo tipo di operazioni metto su il pacchetto compresso che poi scomprimo direttamente sul server tramite il filemanager di cpanel, risparmio tantissimo tempo compatibilmente con la grandezza degli archivi e l'uso della CPU e spazio disco per la scompressione.
|
|
|||
|
l'upload da web non ha nulla a che vedere con la connettivit? altrimenti avrebbe riscontrato lo stesso problema anche dal file manager, il problema da Lei riscontrato ? relativo alla dimensione massima specificata nel php.ini per l'upload di file da web tramite php
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|