|
|||
|
Per la velocit? di assistenza, per la competenza e non da ultimo per il pannello di controllo che ? veramente quanto di meglio potessi immaginare.
Ora speriamo che tutto proceda al meglio ma sono molto fiducioso. E' proprio un piacere lavorare con aziende come la vostra. Saluti e buone ferie a chi le fa (...grazie anche all'Error Log che mi ha permesso di correggere gli errori nel giro di pochissimo tempo e mi ha tolto una preoccupazione per le ferie...)
|
|
|||
|
Salve,
la ringrazio per i complimenti sono sicuro che non la deluderemo soprattuto perch? ha un occhio in pi? di riguardo visto che ? su hosting gold spero che i suoi dns si siano propagati del tutto... per curiosit? quando le scadeva l'account con l'altra societ?? chiedo questo perch? avrebbero dovuto tenere l'account aperto fino alla scadenza del contratto! :evil: Buone ferie anche a lei!! |
|
|||
|
Citazione:
S? ma infatti lo so che si sono comportati malissimo, nonostante i siti siano stati non visibili per 4 giorni e io non gli abbia mai scritto sgarbatamente. Ognuno lavora con la professionalit? che crede, certo che fra Serverplan e Ctnet ho gi? notato una sostanziale differenza.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|