Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Assistenza inesistente

  1. #1
    Toto007 non è connesso Junior Member
    Data registrazione
    10-11-2012
    Messaggi
    1

    Angry Assistenza inesistente

    Spett.le staff di Serverplan,

    risulta un accredito a mio favore per dei pre-ordini non andati a buon fine . Ho fatto richiesta esplicita di ricevere il rimborso completo. Ho contattato la vostra assistenza la quale mi ha fatto una proposta alternativa ma ho esplicitato che preferivo al momento il rimborso completo. Ancora oggi, a distanza di più di 10 giorni , il problema non è stato risolto e anzi ignorato (ho mandato 2 email questa settimana a cui non ho ricevuto nessuna risposta).

    Il mio account di riferimento è www.giuseppetoto.it

    Spero in una vostra comprensione e in un vostro immediato contatto.

    Grazie
    Giuseppe Toto
    Ultima modifica di Toto007 : 10-11-2012 alle ore 11.43.33

  2. #2
    deejayp non è connesso Member
    Data registrazione
    29-10-2006
    Residenza
    Policastro Bussentino (SA)
    Messaggi
    71

    Predefinito

    scusa ma hai provato ad utilizzare questo http://www.serverplan.com/supporto/ aprendo un ticket ?
    io lo utilizzo sempre e mi rispondono sempre celermente
    ...::: Sicilì.it ::: Hotels In Milano ::: CNT :::...

  3. #3
    serverplan non è connesso Administrator Amministratore
    Data registrazione
    12-09-2002
    Messaggi
    3,487

    Predefinito

    Salve,

    come può leggere dal contratto i rimborsi vengono effettuati entro 15 giorni dalla richiesta, da un controllo effettuato il pagamento è stato rimborsato il 14 Novembre sul conto da Lei indicato, se necessita di ulteriori chiarimenti può contattarci anche telefonicamente al numero verde
    800434337

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  

Content Relevant URLs by vBSEO