|
|||
|
Salve amici di Server Plan,
ho due domande da farvi, probabilemente sto trascurando dei dettagli e spero di essere il pi? chiaro possibile nello spiegarmi: 1. l'uso delle password nelle directory con htaccess (quindi con la modalit? di facile inserimento con cpanel) comporta comunque che, per far uscire il pannello dell'inserimento della userid e password, un utente debba scrivere sulla barra degli indirizzi la directory protetta. Per creare un form con dei campi che abbiano la stessa funzione senza che un utente debba scrivere la sua directory ho letto che ci sono dei file cgi che hanno questa funzione....mi sapreste aiutare? forse bisognerebbe usare un DB?il fatto ? che i data base non so ancora gestirli bene...non so coem muovermi a riguardo: dovrei inserire delle directory prottette con pagine (protette) e che siano raggiungibili inserendo in un form userid e password. 2. Una chat che utilizzate voi (live support) per l'assistenza ai clienti ho visto che ? difficile reperirla come freeware...sapete qualche luogo dove sia possibile non pagare..oppure potreste consigliarmi qualche prodotto simile? Grazie anticipatamente del vostro tempo Cordiali saluti. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|