|
|||
|
Salve, ho un problema che non riesco proprio a risolvere.. Utilizzo un software in perl per generare il carello con il motore di ricerca interno , il motore di ricerca deve far ritornare la pagina results con i risultati, mentre i pagamenti devono ritornare con la pagina dei pagamenti,e l? c'? l'inghippo! le pagine ci sono ma no ritornano. cosa puo' essere?
Mi compare una volta che invio una ricerca o un pagamento il seguente errore sulla pagina che segue: Not Found The requested URL /public_html/cgi-bin/edsearch81E1.pl was not found on this server. Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request. Grazie attendo speranzoso in un aiuto, saluti ![]() |
|
|||
|
Non so il perl ma penso si lo steso errore che avevo con il php.
penso che il tuo problema si qui URL: /public_html/ "Gli URL del tuo sito cominciano dalla cartella /public_html/ in poi"... in pratica mi sa che devi reidirizzare qui /cgi-bin/edsearch81E1.pl CIao |
|
|||
|
Ho provato a caricare come mi avete indicato reindirizzando nuovamente la cartella ? adesso sembra funzioni! Unico neo devo caricare le pagine con il mio indirizzo IP e non con "ftp.miodominio.com" altrimenti continua a non apparire le pagine di risposta del carrello ... riprovo, non demordo..!
GRAZIE PER LE RISPOSTE...!!! GRANDE FORUM!!!! :wink: |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|