|
|||
|
ciao,
Devo far eseguire una linea di comando con cronjob linux, una volta ogni 2 giorni alle 23:59 . con il cronjob del cpanel, se scrivo: 0 0 2 * * lineadicomando il "2" mi fa partire il comando ogni 2 giorni oppure ogni giorno 2 di ogni mese? a me servirebbe la prima.. Qualcuno sa cosa scrivere al posto degli asterischi per la combinazione che mi serve? grazie, ste |
|
|||
|
Citazione:
Io userei: 59 23 * * 0,2,4,6 che significa: "ogni domenica, marted?, gioved?, sabato alle ore 23.59", purtroppo i giorni della settimana sono dispari e quindi il comando viene eseguito sia sabato che domenica, oppure si pu? farlo "riposare" la domenica con 59 23 * * 2,4,6! Sei un nuovo cliente? Puoi commentare il mio messaggio in "Quesiti pre-acquisto"? Grazie, Nino |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Cosa intendi col commentare il messaggio? |
|
|||
|
Citazione:
Comunque mi sembrano solo sei mesi Io mi sono iscritto a questo forum solo da pochi giorni perch? volevo cercare di capire qualcosa di Serverplan. Attualmente sono con un'altra societ?, che assomiglia molto a Serverplan, ma mi sono stufato di essere trattato come un ignorante e sempre senza una parola di scuse quando ? chiaro che sono loro ad essersi comportati da ignorante. Ho raccontato il penultimo fatto in "Il cliente ha sempre torto?" e volevo sapere che ne pensano i clienti di Serverplan. Praticamente mi piacerebbe capire come sono trattati i clienti di Serverplan. Ma sembra che questo forum non sia molto frequentato... oppure sono tutti in ferie. Ciao, Nino |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|