|
|||
|
Salve Serverplan,
per prima cosa auguri di buone feste. Poi ho da chiedervi una cosa di send mail in cgi Ho messo un modulo di invio cartoline in cgi. Il file card in cgi ho provato a settarlo e cambiare i permessi ma continua a dire che non pu? girare... Mi pare che all'inizio va settato secondo il sisitema di posta. Ho provato di sostituire con l'indirizzo il path send mail scrittosul cpanel:nulla anzi si blocca proprio.... datemi un consiglio di settaggio Vi posto i due file: www.inmezzo.it/cgi-bin/card.cgi www.inmezzo.it/cards/card.html grazie e aspetto risposta!!! InMezzo.it |
|
|||
|
Eh Eh Eh
Non schiattarti dalle risate...... per la verit? non ne capisco molto di perl.... ...la cosa non credo ti sia nuova... sto leggendo un libro e scarico le guide... mi fanno scoppiare la testa... di solito non ci sono grandi problemi... questo cgi non mi gira... se nel cgi trovo scritto questo: SMTP_SERVER: the name of the system acting as your sendmail gateway # localhost should work on most systems. e poi: $SMTP_SERVER="localhost"; #$SEND_MAIL="/usr/lib/sendmail -t"; devo inserire qualcosa? non funziona.....sofferenza..... comunque mi ci Vedi con la testa nel server a capodanno? immagina alle 24 io a dannarmi con le cartoline...cmq io confido in Voi altrimenti le tolgo.Grazie e arrivederci....ah ehAuguri di Buon Anno |
|
|||
|
allora...il path del perl l'ho settato secondo quello che dice il cpanel
continua a dare errore 500 e 404....davvero non saprei, magari domani provo di nuovo...se Vi capita un consiglio ? sempre graditissimo..salve forse dovrei settare il sendmail... mah attendo rispostina...grazie arrivederci |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|