|
|||
|
salve Server plan
ho un problema un p? strano il mio sito ? www.inmezzo.it lo illustro brevemente: non girano i banner in java della pubblicit? volveo provare a mettere entropy banner ma noto che funziona solo per un pannelo unico.ho bisogno di tre pannelli con rotazioni differenti ho messo tre file in javascript. una volta uplodati sul mio terminale si vedono. il problema che sugli altri treminali non appaiono che cosa ho sbagliato? rispondete presto vi prego.... |
|
|||
|
i banner dovrebbero stare in tutte le pagine
www.inmezzo.it/index.html il luogo dei file jsp ? nella cartella pubblic_html hanno tre nomi bannerA.jsp bannerB.jsp bannerC.jsp |
|
|||
|
ogni sua pagina reca errori di javascript per cui ha creato la pagina in modo errato, per quanto riguarda i banner sicuramente dipende da questo, pu? dirmi se i banner sono quelli in rotazione?
"il centro informagiovani con orari ridotti...." |
|
|||
|
i banner in rotazione
sono divisi cos?: 1A 2A 3A 4A 5A 1B 2B 3B 4B 5B 1C 2C 3C 4C 5C stanno tutti nella cartella insieme alle pagine html e ai file jsp, altrimenti non funzionavano. Si sicuramente avr? fatto degli errori, ma la cosa bella ? che on line io li vedo...uff...altrimenti come potrei fare? mi dispiace che vi sto rompendo con questa cosa....grazie... |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|