|
|||
|
salve,
devo creare un form per newsletter, ho editato il codice in html: <FORM method="POST" action="http://www.pingzero.it/cgi-sys/FormMail.cgi"> <INPUT type=hidden name="recipient" value="info@pingzero.it"> <INPUT TYPE=HIDDEN NAME=MAILFORM_SUBJECT VALUE="NUOVA REGISTRAZIONE NEWSLETTER PINGZERO"> <INPUT TYPE=HIDDEN NAME=MAILFORM_URL VALUE="conferma.htm"> <INPUT type="TEXT" name="email" maxlength="40" size="33" value="Il tuo nome"> <INPUT type="SUBMIT" value="invia"> </FORM> all'arrivo dell'email l'oggetto dell'mail non mi compare e viene scritto:no subject given seconda cosa la stringa <INPUT TYPE=HIDDEN NAME=MAILFORM_URL VALUE="www.pingzero.it/conferma.htm"> non dovrebbe essere al pagina che viene visualizzata dopo che la registrazione e' stata fatta? grazie dell'aiuto attendo in linea :shock: |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
salve,
no non credo proprio che sia questo il motivo per cui non ha ricevuto una risposta sul forum, purtroppo non possiamo sapere la soluzione a ogni problema... al momento non ho nessuna idea ! attendiamo qualche altro utente del forum buona domenica |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|