|
|||
|
Buogiorno a tutti,
sto realizzando una pagina per la raccolta di feeback utente. Quando definisco il percorso del form che punta al file formmail.pl, non so quale indirizzo mettere, ovvero, sapendo che il file ? contenuto nella sottocartella cgi-bin della cartella public_html. Qualcuno sa indicarmi il percorso da inserire nella pagine del form? grazie
|
|
|||
|
Ciao,
ho spostato il tuo post nella sezione Perl in quanto in Suggerimenti eri off topic, per il path puoi usare www.tuodominio.it/cgi-bin/file.pl bye |
|
|||
|
Un piccolo appunto: quando scelgo l'indirizzo che mi avete indicato e provo a compilare ed inviare i dati del modulo succede che mi restituisce un errore di tipo:
Internal Server Error The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request. Please contact the server administrator, webmaster@midastudio.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error. More information about this error may be available in the server error log. Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request Non mi ? chiaro cosa ho sbagliato. Premetto che la configurazione utente del file FormMail.pl ? la seguente: $mailprog = '/usr/lib/sendmail -oi -t'; $postmaster = 'mario.biasi@midastudio.com'; @referers = qw(www.midastudio.com); @allow_mail_to = qw(mario.biasi@midastudio.com); @recipients = (); non sono sicuro che sia corretta la configurazione del primo ed ultimo parametro, ...potreste dargli un'occhiata? Grazie ancora
|
|
|||
|
:lol:
Ok, adesso riesco a fare tutto...solo un'ultima cosa: quando provo il form, e clicco sul pulsante invia dati non riesco a fare in modo di reindirizzare la pagina al file confermadati.htm ... mi restiuisce l'errore della pagina non trovata. Aiuto! non capisco per quale motivo ... il link che ho inserito nel campo REDIRECT della pagina del form ? public_html/confermati.htm. Lo stesso errore lo ottengo quando nel link inserisco solo confermadati.htm. Qualche idea? Grazie mille. |
|
|||
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|