|
|||
|
Buongiorno Serverplan Staff,
Ho acquistato un basic plan linux .Mi sto esercitando sulla tecnologia SSI, in particolare volevo vedere un po' di programmazione di sistema. Non capisco perch? il segunte codice non funzioni: Settaggio variabile COUNT, comando UNIX: COUNT=0 </p> Visualizzazione variabile COUNT, comando UNIX: echo COUNT vale $COUNT </p> Il browser mi mostra solamente le due seguenti righe: Settaggio variabile COUNT, comando UNIX: COUNT=0 Visualizzazione variabile COUNT, comando UNIX: echo COUNT vale $COUNT Mi sarei aspettato invece: Settaggio variabile COUNT, comando UNIX: COUNT=0 Visualizzazione variabile COUNT, comando UNIX: echo COUNT vale $COUNT COUNT vale 0 Non capisco proprio dove stia sbagliando. Con la direttiva SSI "exec cmd" dovrei riuscire ad eseguire le chiamate di sistema? Nel mio caso il sistema operativo ? linux, quindi? Cordialmente, Tare |
|
|||
|
Ho guardato nel pannello di controllo la sezione
Apache Handlers ed ? di default configurata come segue: System Defined Handlers .cgi .pl cgi-script .shtml server-parsed per cui avevo fatto bene a mettere l'estensione .shtml per far eseguire al server il comando SSI: Il fatto ? che NON vengono eseguiti i comandi di shell. Non capisco proprio dove stia sbagliando ![]() Cordialmente, Tare |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|