|
|||
|
Ho seguito tutti i suggerimenti trovati su questo forum, e sono riuscito a configurare formmail.
Funziona tutto bene, ma la posta non arriva. Come mai? Tutto ? settato secondo le istruzioni. Riporto di seguito il codice della pagina di prova: <html> <head> <title>Prova FormMail</title> </head> <body> <center> <h1>Prova FormMail</h1> </center> <FORM method="POST" action="http://www.ilpaesedeibambinichesorridono.it/cgi-bin/modulo.pl"> <INPUT type="hidden" name="recipient" value="latatadel@ilpaesedeibambinichesorridono.it, iltatodel@ilpaesedeibambinichesorridono.it"> <input type="text" name="testo" size="40" maxlength="80"> <input type="submit" value="Invia"> </form> </body> </html> Grazie per l'aiuto. |
|
|||
|
Salve,
ha configurato il file modulo.pl correttamente? provi anche ad usare una sola email qui Codice:
value="latatadel@ilpaesedeibambinichesorridono.it,iltatodel@ilpaesedeibambinichesorridono.it"> |
|
|||
|
Dalle istruzioni che ho letto, si dice che il contenuto di questo tag va coordinato con quello dell'array @recipients.
Da quello che ho capito deve coincidere. Visto che l'array sopra citato l'ho settato in questo modo: @recipients = (&fill_recipients(@referers),'^latatadel@ilpaesede ibambinichesorridono\.it','^iltatodel@ilpaesedeiba mbinichesorridono\.it'); mi domando dov'? l'errore. Forse le parentesi all'inizio e alla fine? |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|