|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
per favore, sto usando questo javascript, microsoft wipe transition, l'ho trovato sul sito di microsoft, ? un effetto di cross fade per le immagini molto bello, ma vorrei togliere il bottone e lasciare che le immagini cambino in automatico, spero che qualcuno mi aiuti, grazie,
Aysa <DIV ID="oTransContainer" STYLE="position:absolute; top: 70px; left: 70px; width: 300px; height:400px; filter rogid XImageTransform.Microsoft.Wipe(GradientSize=1.0, wipeStyle=0, motion='reverse') "> <DIV ID="oDIV1" STYLE="position:absolute; top:50px; left:10px; width:286px; height:400px; background:white"> [img]chiusavecchia.jpg[/img] prima </DIV> <DIV ID="oDIV2" STYLE="visibility:hidden; position:absolute; top:50px; left:10px; width:286px; height:400px; background: white; "> [img]dolcedo.jpg[/img] seconda </DIV> </DIV> <BUTTON ="fnToggle()">gira le foto</BUTTON> <SCRIPT> var bTranState = 0; function fnToggle() { oTransContainer.filters[0].Apply(); if (bTranState=='0') { bTranState = 1; oDIV2.style.visibility="visible"; oDIV1.style.visibility="hidden";} else { bTranState = 0; oDIV2.style.visibility="hidden"; oDIV1.style.visibility="visible";} oTransContainer.filters[0].Play(duration=2);} </SCRIPT> |
|
|||
|
ciao,
credo sia possibile si.. si deve modificare da questa zona in gi? <BUTTON ="fnToggle()">gira le foto</BUTTON> la soluzione subito non ce l'ho.. ma ? senz'altro possibile se riesci.. metti on-line la wipe transititon 8) sono curioso :roll: ciao
| Modalità visualizzazione | |
|
|