|
|||
|
Il mio problema ? che dal sito nuovo che non riesco a vedere dal lavoro i form non funzionano infatti compilando i moduli compare una scritta internal server error etc. (Faccio presente che il vecchio sito che sul mio pc al lavoro funziona ancora la posta funziona perfettamente). Il problema penso possa venire dalla cartella cgi-bin che tuttavia ho caricato credo giustamente in public_html, i file .cgi, .pl e .lib sono stati trasferiti con ws ftp le in modalit? ashii ed i permessi sono stati settati 755 come voi mi avete indicato quindi non so' cosa ci possa essere di strano.
Ora non funzionando i form il mio sito per sua natura ? praticamente inutilizzabile quindi vi esorto di provvedere al pi? presto a darmi dei ragguagli per risolvere questa intricata situazione, grazie. Gianluca Serra Tel. 339.3582316 - Fax: 178.605.1095 E-mail: staff@topmodelmanagement.it Website: www.topmodelmanagement.it |
|
|||
|
Ciao,
questo file .pl cosa fa? manda i dati del form in email? ? un formmail? o cosa? hai inviato il file in Ascii? hai settato i permessi sul file? hai controllato il path del perl se ? corretto? usr/bin/perl |
|
|||
|
il file mail.pl serve per inviare le e-mail, l'ho trasferito in ashii con ws ftp le ed ho settato i permessi 755 come indicato tutto spuntato tranne write di group e other, il path l'ho verificato con l'assistenza ed ? giusto usr/bin/perl
non so proprio che fare.... |
|
|||
|
Ho dato un occhiata al file mail.pl ed ? corrotto, quando lo hai scaricato dallo spazio precedente lo hai fatto in Ascii, puoi fornirmi l'url dove poter scaricare questo script cosi vedo di instartelo di nuovo, oppure se vuoi ti posso installare un formmail!
Ciao Ps. tutti questi altri script ora sono ok: http://www.topmodelmanagement.it/signup.html http://www.topmodelmanagement.it/stats_enter.html http://www.topmodelmanagement.it/mli...newsletter.htm |
|
|||
|
mah corrotto boh
non posso installare il formail perch? mail.pl ? abbinato ad un programma di affiliazione che quando mi arriva una e-mail mi dice da quale sito proviene (il cod id del mandatario) forse dovrei rifare il file mail.pl da capo? non si pu? rimettere a posto quello che c'? gi?? se ti mando quello originale da modificare puoi controllare se ? corrotto? se mi spieghi come si f? posso farlo anch'io... |
|
|||
|
Dico che ? corrotto perch? tutto il codice ? confusionale e non sta su ogni riga, per cui deduco che non lo hai scaricato in Ascii dal tuo hosting precedente.
Se mi mandi quello originale non ci sono problemi, ti metto quello, per? dovresti almeno configurarlo! Ciao |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|