|
|||
|
assolutamente non le dico che non c'? soluzione! Mi faccia capire cosa sta cercando di fare, perch? ora non mi ? chiaro perch? dice di passare a Myqsl o Sql server quando quello che stiamo tentando di fare ? un upload tramite AspSmartUpload :?:
Se ha de detto nei precedenti post che la connessione al db funziona... perch? ora mysql e sql server ?grazie per i lumi Ps. possiamo installare anche Persiste AspUpload |
|
|||
|
ok spero di fare cosa gradita nel postarle il codice.
Ho rimosso alcune cose inutili all'intelligenza del codice (funzioni, commenti etc.) **************************************** <% Set mySmartUpload = Server.CreateObject("aspSmartUpload.SmartUpload") mySmartUpload.Upload Action = mySmartUpload.Form("action") strID = mySmartUpload.Form("newsID") Data = trim(mySmartUpload.Form("Data")) Testo = Trim(TextToDB(mySmartUpload.Form("Testo"))) if mySmartUpload.Form("imgloaded")="" or mySmartUpload.Form("imgloaded")="--" then ImgLoaded = "--" else ImgLoaded = mySmartUpload.Form("imgloaded") end if If mySmartUpload.Files.TotalBytes > 0 Then mySmartUpload.files.item(1).SaveAs(Server.MapPath( "files/" & mySmartUpload.files.item(1).FileName)) select case Action case "new" Con.execute("INSERT INTO news (data, testo, img) " &_ "VALUES ('" & Data & "', '" & Testo & "', '" & mySmartUpload.files.item(1).Filename & "')") case "modify" Con.execute("UPDATE news SET data='" & Data & "', " &_ "testo='" & Testo & "', img='" & mySmartUpload.files.item(1).Filename & "' WHERE newsID="& strID) case else Con.execute("INSERT INTO news (data, testo, img) " &_ "VALUES ('" & Data & "', '" & Testo & "', '" & mySmartUpload.files.item(1).Filename & "')") end select else select case Action case "new" Con.execute("INSERT INTO news (data, testo, img) " &_ "VALUES ('" & Data & "', '" & Testo & "', '" & ImgLoaded & "')") case "modify" Con.execute("UPDATE news SET data='" & Data & "', " &_ "testo='" & Testo & "', img='" & ImgLoaded & "' WHERE newsID="& strID) case else Con.execute("INSERT INTO news (data, testo, img) " &_ "VALUES ('" & Data & "', '" & Testo & "', '" & ImgLoaded & "')") end select end if **************************************** I tre files di include includono la connessione, la verifica della session e una file con funzioni varie di replace. Come vede l'operazione ? abbastanza banale, raccolgo i dati dal form, li scrivo nel db (a seconda che si tratti di una nuova operazione o di modifica) e carico l'immagine, nient'altro. ![]() Citavo Myqsl o Sql server per il fatto che apprendo grazie a lei che windows 2003 con access ? instabile. C'? una soluzione a questa instabilit?? L'upload di Persits potrebbe essere una buona soluzione. Attendo la sua opinione. Saluti e grazie. |
|
|||
|
ok , ho effettuato l'installazione di Persist AspUpload, trova una piccola guida di esempi qui:
http://www.aspupload.com/manual.html per AspJpeg umm sono spiacente ma non lo supportiamo, dovrei sentire domani se possiamo acquistare la licenza (150$) per questo server mi faccia sapere come va ora! grazie |
|
|||
|
ottimo, ora va!
puff puff siamo arrivati in fondo. Anzi quasi in fondo: pu? dire all'amministrazione che se mi installate aspJpeg il prossimo dominio lo riospito da voi, e praticamente il costo ? ammortizzato 8) Mi tenga informato. Grazie per la puntuale assistenza. |
|
|||
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|