|
|||
|
www.rifugium.it .. ? il primo sito che realizzo interamente da solo..
mi dite cosa ne pensate! francesco
|
Per essere il tuo primo sito non ? male!!
Anche se di cose da dire ce ne sono...gi? in home page: La frase "Tel. +39 339 8565787 - Fax +39 055 854297 - e.mail: info@rifugium.it " ? un po' slegata dal resto. Passi il loghetto del W3C ma quella coroncina di allori?? Poi perch? la mail ? scritta in formato testo attivo, se nelle pagine interne l'hai protetta tramite un'immagine? Una volta entrati: intro La intro di solito viene prima della home e non viceversa. Inoltre la intro animata in flash solo per scrivere lettera per lettera solo un testo mi sembra sfruttare risorse tecniche superiori all'uso che se ne fa, e soprattutto ? piuttosto lenta come intro...lettera per lettera, miii che pazienza. Ok che lo skip intro ma gi? il fatto di mettere uno skip dichiara la sottile inutiit? dell'intro stessa! Una volta entrati: post-intro Le immagini fotografiche non sono ottimizzate perfettamente si notano i pixel componenti aa vista, e secondo me i link sono poco visibili, cio? troppo mimetizzati nel contesto, hanno la stesa dimensione del testo! La mail sottoforma di immagine (immagino per proteggerla dallo spam) ? disassata rispetto alla linea di testo dove ? inserita. Inoltre in home l'hai ripetuta senza protezione!! E poi occhio che il testo ? troppo vicino al bordo del riquadro sulla destra! Non ha respiro intendo... Queste credo le cose pi? salienti, il resto si tratta di gusto grafico che non riscontra il mio pensiero ma queste son cose soggettive... Dai continua a far esperienza e vedrai che i miglioramenti si vedranno presto, anche gi? dai prossimi lavori! |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|