|
|||
|
Prima esperienza in flash (il sito non ? ancora finito... anzi manca pi? della met?!!??).
Ditemi cosa ne pensate. www.lecortine.com |
|
|||
|
carino!
![]() io riempirei con qualch efoto la parte centrale che si vede quando finisce di caricare la home page
|
Citazione:
|
|
|||
|
io direi che tutti gli utenti serverplan potrebbero andare a mangiare gratis in questo agriturismo
|
Citazione:
E poi ne I DINTORNI cos'? quel pinguinazzo? |
|
|||
|
Citazione:
:lol: per me si pu? anche fare... se ci limitiamo ad un pranzo virtuale a base di pacchetti tcp su un bel router come vassoio... :lol: |
|
|||
|
Citazione:
In effetti il DOVE SIAMO ? scarno, volevo mettere anche dei pop up con dei testi insieme alle foto... e i due link per la navigazione sono a dir poco ostici... Per quanto riguarda lo scroll... purtroppo all'inizio ho cominciato a progettare il sito preoccupandomi del layout, volevo una specie di stemma araldico e quindi il risultato ? stato un'impostazione della pagina stretta e un p? lunghina!!!... solo dopo mi sono reso conto che su un monitor comune la pagina risultava invisibile in basso :cry: Migliorare questo aspetto per? significherebbe rifare tutto :shock: Andr? meglio la prossima volta. Il pinguinazzo ha l'elmetto da carpentiere e si d? un gran da fare (LUI)... IO un p? meno :wink: |