|
|||
|
No be', sapevo cos'era tableless; non avevo ben chiaro se era appunto una moda di sviluppare o se effettivamente ci si guadagna qualcosa. Normalmente faccio pochissimo uso di tabelle; anche il sito dei Bon Jovi nonostante sia condito ? abbastanza veloce. Sicuramente la soluzione tableless ? molto vantaggiosa per i portali o per i siti che si sviluppano in verticale..........
|
|
|||
|
S? senza dubbio i portali verticali sono quelli che ne beneficiano di pi?!
E poi per come hai impostato tu il sito... nn credo che la differenza sia poi cos? eccessiva... hai fatto davvero un buon lavoro
|
|
|||
|
GrazieGrazie
Anche tu comunque hai fatto un ottimo lavoro, soprattutto tecnicamente....... infatti mi sono scaricato il tuo foglio di stile e il codice della pagina, cos? mi comincio a vedere il tableless.........se non ti scoccia naturalmente.......ehh.......... :mrgreen: |
|
|||
|
Beh grazie anche a te... certo che nn mi scoccia
A dire il vero dovrei ottimizzare il CSS in modo da alleggerirlo un po'... sai il tempo ? tiranno e spesso non posso badare all'efficienza...
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Ed eccola finalmente (sar? online ufficialmente tra poco) la nuova versione in XHTML 1.0 e CSS.
http://www.bonjovi.it/markup/home/index.php |
|
|||
|
Citazione:
Grazie.No, non ? il sito ufficiale. Purtroppo ho mandato miliardi di email alla casa discografica, ma nisba. (Eppure, l'equivalente tedesco ad esempio - www.bonjovi.de - ? ufficiale).......... Se hai qualche suggerimenti in questo senso dimmi pure eh! |
|
|||
|
Molto bella questa nuova versione... complimenti
|
|
|||
|
|