Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum, ma non nuovo per i servizi offerti da serverplan. Ho 7 domini, di cui alcuni personali ed il primo circa 5 anni. E chiaramente mi trovo benissimo
Vi illustro il dubbio.
Devo fare il passaggio di un dominio .com (e su questo non ho problemi) per un cliente spagnolo.
E qui cominciano i dubbi.
Innanzitutto voglio farlo con voi, perchč per un altro cliente spagnolo, mi sono trovato malissimo con il gestore che ho trovato qui.
Registrandolo a nome mio, non avrei problemi, ma e' il cliente che vuole fare personalmente il pagamento e registrarlo a suo nome. Io gli darņ supporto per l'italiano

e per cosa scrivere nella richiesta di registrazione (codice di sblocco) e, chiaramente, per i rinnovi futuri.
Vorrei capire perņ come fare il pagamento, visto che con il bollettino postale non e' possibile. Se il pagamento lo fa con bonifico, i tempi sono lunghi o basta comunque il fax o la mail, che spedirei io?
Ho previsto che acquisti il dominio da 120 o da 155 euro e vorrei fare bella figura, visto che con l'altro cliente e' andata piuttosto male per colpa del provider.
Il tutto sarebbe anche urgente e da chiudere nel giro di una settimana.
Vi ringrazio anticipatamente e se possibile scrivetemi anche per email.
Un saluto e ancora grazie infinite per i vostri servizi che mettete a disposizione.
ciao