Consigli per scelta vs prodotto
Egregi signori,
ho un forum di circa 800 utenti, il contatore che uso (Weboscope free) mi dice che ci sono mediamente 30/40.000 pagine viste al giorno. Un paio di giorni fa ho installato Google Analytics e quindi in breve potrei fornirvi dati piu' precisi sugli accessi.
E' nato su un sito dove e' possibile costruire forum gratuitamente ma essendo cresciuto parecchio mi piacerebbe che diventasse una "community" con il suo nome di dominio e tanti altri servizi che al momento non posso dare ai miei utenti.
Pensavo, per esempio, di associare al forum la possibilita' di creare dei blog in modo che gli utenti che lo desiderano possono avere un loro blog, dare un alias di posta a chi lo vuole in modo da poter avere un'email uguale per tutti, e altre cosine cosi'.
Mi chiedevo, come fare a capire quale, tra le vostre offerte, offre il miglior rapporto qualita'/prezzo per un utilizzo come quello che descrivo.
Vorrei un sito con dei tempi di risposta buoni almeno come quelli che ho dove mi trovo adesso, solo che essendo un sito 'amatoriale', non posso permettermi di spendere cifre alte.
Voi cosa mi consigliereste? Se per fare una stima vi servono altri dati ditemelo e nei limiti del possibile (il contatore non e' molto "raffinato") cerchero' di farveli avere.
Cordiali saluti,
Massimiliano
|