Visualizza messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 16.14.18
giochipertutti giochipertutti non è connesso
Junior Member

giochipertutti is on a distinguished road
Predefinito sono sempre jey

salve, di nuovo oggi down il server, alle 17:05 e siccome siamo nel fine settimana indipendentemente dal fatto che qualcuno mi risponda sul forum, l'assistenza è offline.

Per quanto riguarda i ticket, è vero che non ne ho aperto molti, qualcuno sì, ho però varie volte parlando con l'help desk online (nei giorni lavorativi)
prima mi hanno detto di un attacco ddos, poi che erano problemi temporanei, fatto sta che periodicamente il problema c'è e pare non si voglia risolvere, nel senso che una volta che sivede che esiste il problema si dovrebbe risolvere in maniera definitiva, non ogni volta che si presenta tanto poi dopo due ore si risolve il tutto.

Altra cosa, il vostro sito non è mai down, come mai?
Non credo facciate un buon servizio per questi due motivi:
- in caso di esistenza di un problema io lo risolverei, non tamponando, ma in maniera definitiva
- dato che si può verificare anche nei festivi per lo meno metterei un servizio di assistenza anche il sabato e la domenica

Anche se uno apre pochi ticket non è un buon sistema per scaricare la cosa. HO scritto qui, in maniera molto evidente mi sembra, e allora.....risolvete o cambiando server o come volete, ma risolvete il problema.

Entro oggi comunque apro 10 ticket, ma non credo si debba impostare così la cosa.
Un saluto

P.S. ultima cosa, questi sono i down che vedo io ma nessuno mi dice che magari mentre non provo io ad andare sul sito i down continuino ad esserci

P.P.S. per quanto riguarda i ticket prima del mio messaggio iniziale su questo forum ne avevo aperti 8 per il problema su evidenziato. Anche questo non vi risulta????? Ho la copia delle mail!!!

Ultima modifica di giochipertutti : 18-05-2008 alle ore 16.21.15.