Discussione: www e sottocartelle
Visualizza messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 03-03-2008, 20.58.51
luca.g luca.g non è connesso
Junior Member

luca.g is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luca.dj Visualizza messaggio
Salve,
vi spiego quello che mi piacerebbe poter fare in modo da capire se è possibile.

Immaginiamo di avere il dominio Computer Consultants - IT Support Solutions e di aver creato in una sottocartella, poniamo dom, un sito per cui poi ho creato il sottodominio dom.sito.com. Questo sito è però quello principale a cui vorrei far puntare il dominio Computer Consultants - IT Support Solutions. Se imposto un redirect ottengo il puntamento corretto, ma sulla barra degli indirizzi appare comunque il sottodominio e le pagine interne iniziano sempre con il sottodominio.
Ci sarebbe un modo avere sempre Computer Consultants - IT Support Solutions al posto di dom.sito.com, anche sulla barra indirizzi?

Spero di essermi spiegato bene.

Grazie, Luca.
Non mi è molto chiaro quello che vuoi fare. Però puoi provare ad utilizzare il Domain redirect di cPanel. Tieni presente che con questa modalità il sito principale non sarà mai raggiungibile, in quanto tutto sarà riscitto in funzione del sottodominio. Io in locale lo faccio utilizando la direttiva ServerName, ma non sò se possa funzianare qui. Fai una pò di prova e se trovi un buon modo, per piacere lo puoi postare. Per Il resto Welcome! - The Apache HTTP Server Project