upgrade per gestione multi-domini con un database unico
Buongiorno,
siamo già vostri clienti con un piano Hosting Linux Gold. Su questo spazio è presente un'applicazione PHP/MySQL con modesto traffico e requisiti di spazio. Abbiamo la necessità di creare un'altra applicazione PHP/MySQL che risponda ad un dominio diverso ma che condivida lo stesso database MySQL. Con l'attuale piano, che dal punto di vista delle risorse sarebbe più che sufficiente, non credo sia possibile, perchè può gestire un solo dominio/sottodomini.
Allora se ho capito bene le alternative sarebbero:
1) comperare un altro piano Hosting Linux su cui ospitare la nuova applicazione e farla puntare al db del primo hosting. E' possibile ? Mi chiedo inoltre se in questo caso i due hosting non fossero sulla stessa macchina si potrebbero avere problemi di performance e sicurezza.
2) upgradare l'attuale Hosting Linux a un piano rivenditore Linux, che mi permette di gestire più domini, anche se non so se sulla stessa macchina.
3) upgradare l'attuale Hosting Linux ad server dedicato/VPS. In questo caso chiederemmo anche l'assistenza poichè le nostre skill amministrative sono limitate.
Quale soluzione ci sentireste di consigliarci a parità di costi?
Grazie e Saluti
|