Grazie per l'intervento; ed adesso, grazie della spiegazione.
Mi duole tuttavia fa presente come, in una struttura di questo livello - che eroga sopratutto e come missione prima servizi di connettivit? - che deve esserci comunicazione diretta degli eventi al cliente, non tanto durante l'intervento stesso, ma sicuramente tenerlo informato della situazione.
mi rendo conto del fatto che avvisare tutti i clienti incriminati potrebbe essere macchinoso, in eventi di emergenza come questo; devo pero' far notare che nel caso in cui il vostro cliente sia personale esperto, o che fa questo di lavoro (ed e' questo il caso specifico), e con un server che - senza ipocrisia - ha un certo taglio di costo - e' un'esigenza sana e legittima almeno riportare la cosa in homepage.
Non voglio infierire, ma avevamo gi? richiesto esplicitamente, nell'ultimo guasto (e faccio notare che sono - allo stato dei fatti - 2 nello stesso mese), attraverso il mezzo che serverplan aveva indicato come 'privilegiato' - ovvero il ticket - che volevamo essere avvisati esplicitamente in caso di down, per allertare i nostri clienti, perch? ogni vostro down e' un nostro disservizio erogato, a nostra volta, ai nostri clienti.
Tutto questo non vuole essere una predica ma un incitamento a migliorare il servizio che, come Claudio sa bene, ho sottoscritto per la seconda volta (dopo un altro housing) su questo server; spero di non dovermi ricredere (stavolta - giocoforza - senza ripensamenti).
grazie di aver letto,
Giovanni.
|