Citazione:
|
Originalmente inviato da serverplan
La banda offerta ? di 10Mbit in e out, attualmente non offriamo un minimo garantito, il concetto di minimo garantito ? relativo a problematiche della connessione e non della saturazione da parte del suo server, nel caso di sovraccarico delle linee del datacenter con il minimo garantito avr? sempre un tot di KB a sua disposizione. Per quanto riguarda il KWV le permette di operaresin da bios, risolvere problemi dal boot o effettuare l'installazione di un sistema operativo da remoto, accendere e spegnere il server, il costo addizionale ? di 15 euro mese, per il firewall pu? installarne uno software o usufruire dei nostri firewall hardware cisco asa 5200 al costo mensile di 20 euro.
|
Intallare un sistema operativo da remoto sarebbe fantastico! Se voi mi scaricate una certa ISO Linux (che non ? fra quelle che offrite di default), la masterizzate e la inserite nel lettore CD-ROM del server, io con l'accesso KVM over IP potrei installarla autonomamente.
Questa meraviglia mi verrebbe a costare solo 15 euro al mese in pi?, o ci sarebbero dei costi aggiuntivi (come il vostro disturbo per scaricare una ISO da 700 MB)?
Grazie ancora