Visualizza messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 13-08-2007, 11.23.13
giacomogd1 giacomogd1 non è connesso
Junior Member

giacomogd1 is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da serverplan
La banda offerta ? di 10Mbit in e out, attualmente non offriamo un minimo garantito, il concetto di minimo garantito ? relativo a problematiche della connessione e non della saturazione da parte del suo server, nel caso di sovraccarico delle linee del datacenter con il minimo garantito avr? sempre un tot di KB a sua disposizione. Per quanto riguarda il KWV le permette di operaresin da bios, risolvere problemi dal boot o effettuare l'installazione di un sistema operativo da remoto, accendere e spegnere il server, il costo addizionale ? di 15 euro mese, per il firewall pu? installarne uno software o usufruire dei nostri firewall hardware cisco asa 5200 al costo mensile di 20 euro.
Intallare un sistema operativo da remoto sarebbe fantastico! Se voi mi scaricate una certa ISO Linux (che non ? fra quelle che offrite di default), la masterizzate e la inserite nel lettore CD-ROM del server, io con l'accesso KVM over IP potrei installarla autonomamente.
Questa meraviglia mi verrebbe a costare solo 15 euro al mese in pi?, o ci sarebbero dei costi aggiuntivi (come il vostro disturbo per scaricare una ISO da 700 MB)?

Grazie ancora