Guarda Pcdata, il mio non era una "ramanzina" a Serverplan.
L'appunto mi era stato mosso dal mio cliente e quindi ho provveduto a verificare. Onestamente non mi ritengo in grado di valutare le velocit? dei server - ci sono troppi fattori che la possono variare -
Dato che, dopo molto tempo, sei tornato sull'argomento, francamente ti posso dire, che Serverplan, in qualit? di webmaster, me lo sono trovato acquisendo il cliente. Per circa gli altri 10 siti, di cui sono responsabile, mi appoggio ad un'altro provider - per correttezza non faccio il nome, ma se lo volete sapere non ho problemi -. Semplicemente, la scelta, ? dovuta al fatto che, anch'io come te mi ritengo soddisfatto del servizio.
Riguardo al fatto che Tu citavi:
"[...]e non han mai avuto un problema che durasse piu di 5 minuti ( non per modo di dire, ma di orologio )"
ti posso dire che io non ho avuto lo stesso trattamento. In un paio di circostanze sono stato anche due ore prima che qualcuno si degnasse di rispondere - anche quando la colpa del problema era Loro -
Nonostante questi inconvenienti e visto le mie esperienze con altri provider, posso affermare che Serverplan offre un servizio in linea con gli attuali standard di mercato.
Buon Natale a tutti, ragazzi