info su email
Buongiorno ragazzi,
E' da un p? di tempo che st? girando sul web per cercare un servizio professionale ed affidabile x webmaster ad un prezzo non troppo eccessivo.
Logicamente st? utilizzando i servizi di un famoso Maintener (che logicamente non faccio nomi per correttezza)..che fino a qualche mese f? non aveva niente da invidiare e con prezzi molto concorrenziali...
Ma ultimamente alcuni miei clienti hanno avuto seri problemi nella ricezione/invio delle email...e per seri problemi, intendo che alcune di queste non sono arrivate proprio a destinazione...causando le ire dei miei clienti verso i miei confronti..e con il rischio di non fornirsi + dei miei servizi.
Contattando il supporto tecnico...mi hanno riferito che molto probabilmente le mail in questione erano state bloccate dal software antispam che i loro server possiedono...ma che senza una copia di tali email (per analizzare se vi erano delle parole considerate spam)...non si poteva capire il problema...
Il fatto ? che queste email, che dovevano arrivare ai miei clienti non sono arrivate e quindi ero impossibilitato di far avere tale contenuto...
Cmq...visto che la tipologia dei clienti che possiedo....la quasi totalit? delle email si riferiscono a semplici prenotazioni alberghiere e/o richieste di informazioni sul soggiorno o del listino prezzi.
Perci?...per tagliare corto...volevo sapere, prima di fare un passo falso,...se anche qui qualcuno che si serve dei servizi di serverplan aveva avuto di questi problemi...e se si...se sono riusciti a risolvere il problema una volta per tutte...
|