ciao a tutti
ho realizzato un form (c'ho provato)
www.marystella.it/form.html
per il sito della mia attivit?.
Ho i seguenti problemi:
A) il form mi spedisce in email tramite apposito programma di posta elettronica mentre io vorrei che i dati arrivassero direttamente nella mia mail (cgi?) senza che "lo scrivente" necessiti di avere outlook o similari installati nel proprio pc.
B) insieme ai dati inseriti nei campi di testo mi arriva anche tutta la info x la privacy e le scritte varie che sono nel form html.
C) se non si immette l'email nei campi di testo il form parte lo stesso ed io vorrei invece che fosse un requisito obbligatorio
D) se uno non accetta l'informativa sulla privacy il form parte lo stesso
Questo ? quello che mi arriva in email compilando il form:
nome=PINCO PALLINO
indirizzo=VIA PALLINA
city=PALLONE
stato=PA
telefono=4545454545
fax=5656566565
email=PINCOPALLINO@TISCALI.IT
richieste=CHE ORE SONO?
textarea=ITALIANO - Garanzia di riservatezza - INFORMATIVA
In base al D.Lsg. 196/2003 'T.U. Codice in materia di protezione dei dati personali' la informo che il
trattamento dei dati riportati in comunicazioni tramite E-mail, verr? svolto nell'ambito della banca dati
elettronica della Ditta Albergo Marystella (Pensione Brilli s.a.s.) per rispondere a sue richieste di
informazioni, nel rispetto di quanto stabilito dalla legge. I dati presenti sul data base non potranno essere
comunicati o diffusi a terzi, senza specifico ed espresso consenso. Sono inoltre state adottate le misure
di sicurezza per il trattamento e l'accesso ai dati personali come da allegato 'B' al Codice D.L. 196/2003.
In caso di mancato consenso, non potremo rispondere alle sue richieste e non potremo inviarle
alcuna comunicazione. Potr? richiedere in qualsiasi momento la loro modifica o cancellazione al titolare
del trattamento dati: Hotel Marystella, Via Veneto 12/18 - 53042 Chianciano Terme (SI) - Italy
CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (D.L. 30 Giugno 2003 n.196)
Presa visione dell'informativa e dei suoi diritti, esprimo, con la pressione del tasto 'Invia', il mio
consenso al trattamento dei dati personali da me forniti per richiedere informazioni relativi alla vostra
attivit?. I miei dati non possono essere divulgati a terzi senza il mio consenso. Posso esercitare i
diritti previsti dall'art.7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica
all'indirizzo mittente, indicando gli indirizzi da cancellare o di cui intendo ottenere conferma delle
finalit? e modalit? di trattamento. Un messaggio mi dovr? confermare l'accoglimento della mia istanza e/o
la cancellazione dei miei dati e indirizzo e-mail.
Hotel Marystella, Via Veneto 12/18 - 53042 Chianciano Terme (SI) - Italy
ENGLISH - Hotel Marystella to guarantee the reservation of the data of the own customers follows rigorously
the 675/96 la (Guardianship of the people and other subjects as regards the tratment of the personal data).
His data will be used to the only purpose to furnish information up-to-date on the services offered by our
structure . When you want you could access to these data to modify them or to deny their use writing to:
DEUTSCH - Hotel Marystella zu garantieren die Zurueckhaltung der Daten sienen Gaesten folgt streng nach dem
Gesetz (675/96). Ihre Daten verden verweten nur fuer Auskunft ueber vertagete Service unserer Strucktur.
Im jedem Fall Sie Koennen immer ihre Daten hinzutreten zu vertagen, abaendern oder einfach seiner Verwertung
dagegen sein schreiben an:
accettazionedati=si
XX-action=Invia-Send-Absenden
lang=de
lingua=de
evidentemente c'? qualcosa che non v?.
qualcuno puo indicarmi la strada giusta?

grazie
ciao