Salve,
Citazione:
|
1) lo spazio (es. 1gb) include tutto? Web, log, Mail, DB?
|
no lo spazio include solo mail e web il resto ? a parte.
Citazione:
|
2) Se si, ? possibile limitare (e eventualmente allargare) i limiti per ogni mio cliente? Nel caso della posta e dei db, vale "in toto" (es 100m per il cliente X) o ? possibile frazionarlo (100m per il cliente X ma 25m per ogni casella del cliente X)?
|
si pu? limitare la dimensione dello spazio web al momento della creazione dell'accoutn assegnando la quota per lo spazio web, per quanto riguarda le email lo spazio da assegnare viene scelto dal cliente al momento della creazione dell'email
Citazione:
|
3) il traffico di 15GB cosa include? anche questo, ? suddivisibile per ogni mio cliente?
|
il traffico include gli accessi web e ftp ed ? suddivisibile, le annuncio che dalla prossima settimana tutti i piani avranno maggior traffico mensile.
Citazione:
|
4) Ho visto che lo spazio include anche i files di log: ? possibile personalizzare per ogni dominio la modalit? di logging?
|
che tipo di personalizzazione vuole fare?
Citazione:
|
5) Infine: cosa succede al superamento dei limiti?
|
dipende, per ogni servizio si avr? il blocco, esempio se un cliente finisce lo spazio non pu? uplodare, se finisce il traffico il sito si blocca automaticamente... comunque in questo caso al raggiungimento dell'80% del traffico mensile riceve email di avviso sia lei che il cliente
Citazione:
Sar? possibile un giorno passare da un piano hosting a un server semidedicato?
Se si, ci sono limitazioni o accorgimenti?
|
si in qualsiasi momento pu? cambiare piano senza nessuna limitazione.
Grazie