Citazione:
|
Originalmente inviato da altropc
Ah ok....allora cerchiamo di capire perch? non funziona....non ho capito se la pagina che diventa bianca ? quella vecchia o quella nuova, per? non vedo target _blank, potresti chiarirmi questa cosa?
Ciao
|
Dunque il target blank non server nel mio caso. Ti spiego, io digito
www.ruinart.it e vedo la homepage con un logo centrale alla pagina.
Se clicco sul logo vengo portato alla pagina
www.ruinart.it/compagnia/compagnia.htm e questo ? un normale link.
Se l'utente non dovesse cliccare sul logo, un javascript fa si che dopo 20 secondi dall'apertura della home page l'utente venga portato alla pagina compagnia.htm ok?
Quindi la cosa mi funziona gi?, grazie ad un javascript, e puoi vederla recandoti a visitare
http://www.ruinart.it
Solo che il javascript se risolve il problema dei motiri di ricerca che dicevo prima (non facendosi vedere dai motori a differenza del META) non risolve il fatto che il javascript funziona lato client, mentre il php da lato server ed ? pi? sicuro il funzionamento...nel caso soprattutto in cui qualche utente avesse disattivato i javascript da browser.
Per questo lo vorrei in php, ora che il sito ? su serverplan (prima era su tiscali e non reggeva il php).
Per? se alla home page, cio? a
www.ruinart.index.php vado ad inserire quel codice php (del mio primo post) la pagina index.php diventa bianca visitandola, sparisce il logo, lo sfondo etc....eppure nel codice ci sono.
Il php per? funziona infatti dopo 20 secondi l'utente viene portato su compagnia.htm ...ma non va bene che la pagina home diventi bianca, eheh il logo deve vedersi.
Se vuoi creo un esempio online......