verissimo, ma io per esempio ho il piano di hosting advanced plan del costo di 40euro...per me ? fattibilissimo passare al piano successivo Pro Plan al costo di 16 euro in pi? e guadagno ben 50 mega.quindi un ottimo rapporto prezzo/prestazioni
ma passare al piano successivo ancora (Extra Plan) con un guadagno di altri 100mb(quindi raddoppiato lo spazio raggiungendo i 200 mega) mi costerebbe eccessivamente(quasi il doppio rispetto al piano pro)
capisco benissimo che viene aumentata anche la banda mensile(a cui non sono molto interessato). ma ? eccessivo il costo di 56 euro in pi? per soli 100mb.
vedete avete ragione per i piccoli piani non conviene upgradare solo lo spazio ma per i piani medi...la questione ? differente.
la mia domanda sorgeva proprio perch? non riuscivo a capacitarmi del piano extra......cio? non capisco le differenze che portano questo piano ad avere un costo doppio rispetto al piano precedente.
? per questo che mi sono chiesto se c'era la possibilit? di aumentare esclusivamente lo spazio del disco con un sovraprezzo.
io da parte mia non sono interessato all'aumento di banda. 3gb sono pi? che sufficenti per le mie esigenze.
magari l'aumento cos? consistente pu? essere dovuto al trasferimento su un server pi? veloce....ma anche in questo caso a me non interessa.io ho solo necessit? di spazio maggiore.
|