Discussione: Qualche domanda !
Visualizza messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 02-09-2003, 21.37.03
serverplan serverplan non è connesso
Administrator
Amministratore

serverplan ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Salve,

Citazione:
1) il mio sito www.pianetabianconero.com utilizza il forum YaBB SE versione italiana (Yabbi) ? Lo ospitate gi? su qualche vostro server ? Vi ha mai dato problemi ?
faccio una ricerca e vedo di trovare qualche utente che lo sta utilizzando, comunque non credo assolutamente che ci siano problemi a utilizzarlo sui nostri server in quanto usa solo php e Mysql

Citazione:
2) attualmente, quando nel forum ci sono 35/40 utenti collegati contemporaneamente, MySql va in tilt e si blocca o rallenta paurosamente. Da voi accadrebbe ?
35/40 utenti non sono molti, abbiamo forum che hanno pi? utenti connessi e non abbiamo nessun problema, ma utilizzano anche Vbulletin

Citazione:
3) sarei interessato al piano Silver Plan; i 7 gb di traffico mensile possono essere considerati sufficenti per un sito come il mio che ha circa 600 visitatori unici al giorno e circa 11000 pageviews ?
questa ? davvero una cosa difficile da stabilire, in quanto dipende da troppi fattori come dimensione delle pagine del suo sito, risorse prese dal forum, comunque credo che dovremmo starci, le ricordo che nel caso in cui supera il traffico del piano le costa 4? iva inc. a Gb

Citazione:
p.s.: ho notato che tra i vs. clienti c'? www.interfans.org che so essere uno dei maggiori siti dedicati all'Inter....il mio sito ? dedicato alla Juventus...si prospetta una bella sfida !
Pi? dei 35 utenti connessi al forum io mi inizo a preoccupare di questo!!

Buona serata